• Via Canne 208, Santa Maria Codifiume
  • info@kaivan.it

+39 0532 85 73 45

Cerchi porte da esterni in pvc a Ferrara? Scopri perché è un’ottima scelta

  • 10 December, 0208

Stai cercando porte da esterni in pvc a Ferrara?

Ottima scelta, vediamo ora il motivo.

Con la sigla PVC si indica il cloruro di polivinile o polivinilcloruro.

È un materiale a cui si ricorre molto spesso quando si vogliono creare infissi ed è tra i più diffusi nella abitazioni delle persone.

Si tratta di un materiale versatile in quanto è miscelabile con vari composti rendendolo così adatto a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Bassa Conducibilità termica

Uno dei tanti vantaggi è sicuramente la bassa conducibilità termica, utilizzato in corrispondenza di una finestra garantirà degli alti livelli di isolamento termico. In questo modo eviterà la dispersione di calore nel periodo invernale.

Fonoassorbenza

Un altro buon motivo per sceglier porte da esterni in pvc è senz’altro l’alta capacità di fonoassorbenza che conferisce questo materiale.

Se sei alla ricerca di isolamento acustico, si tratta del tipo di materiale che fa per te e che ti assicurerà di lasciare i rumori ambientali fuori dalla tua casa.

Se per caso vivi in una zona caratterizzata da un alto livello di inquinamento acustico, la porta in PVC fa proprio al caso tuo.

Praticità

Se sei una persona pratica, le porte da esterni in pvc a Ferrara o qualsiasi altra città sono l'ideale.

Si tratta di un modello facile da mantenere pulito, che non si deforma al cambio di temperatura e che non crea problemi durante il montaggio.

Parlando invece di peso, si può dire che si tratta di uno dei modelli più leggeri, e soprattutto è a bassa infiammabilità.

La struttura delle porte è spesso rinforzata con barre d'acciaio, mentre nelle porte di classe più alta si utilizza le piastre di rinforzo.

Un difetto?

Potrebbe non piacere a tutti per via del suo aspetto e inoltre si ricorda che le porte in Pvc non possono essere riparate, ma semplicemente sostituite.

Cerchi porte da esterni in pvc a Ferrara? Contattaci!

Informativa estesa sull'uso dei cookies