• Via Canne 208, Santa Maria Codifiume
  • info@kaivan.it

+39 0532 85 73 45

Mobili su misura a Ferrara, quello che devi sapere

  • 05 December, 0208

Uno spazio su misura. Personalizzato all'ambiente. Per una maggiore praticità.

L'ambiente casalingo deve essere sinonimo di famiglia e condivisione, per questo, proprio perché è uno degli spazi maggiormente vissuti, occorre che sia armonioso e cucito su misura per le persone che lo abiteranno.

Per chi cerca mobili su misura a Ferrara, occorre prima passare in rassegna i principali vantaggi che una scelta di questo genere può comportare.

Utilizzo dello spazio

I mobili, oltre a garantire un impiego più sapiente dello spazio in termini di quadratura, permetteranno di assolvere a tutte le necessità del nucleo famigliare.

Ad esempio, in presenza di una famiglia numerosa, i mobili su misura dovranno essere capienti e ricchi di scompartimenti, diverso discorso per chi vive da solo in un monolocale.

Risparmio di tempo

Se cerchi mobili su misura a Ferrara devi sicuramente tenere conto di un risparmio di tempo nella ricerca. Perché passare le domenica cercando i mobili migliori per il proprio ambiente quando si possono creare in maniera ‘sartoriale’?

Qualità migliore

Chi richiede mobili su misura viene consigliato sui materiali migliori da utilizzare e riceve una consulenza di qualità. Sicuramente quando si sceglie di ammodernare casa o di cambiare casa, si parte proprio dalla scelta del mobilio.

Passiamo ora in rassegna quali sono le stanze che potrebbero beneficiare maggiormente di un mobile su misura.

Mansarda

Proprio per la sua natura variabile, spesso con diverse altezze, la mansarda è la stanza per eccellenza che potrebbe beneficiare di un mobile su misura.

In questo modo sarà possibile sfruttare al meglio tutti gli spazi inutilizzati.

Corridoio

Chi ha detto che un corridoio non è altro che una zona di passaggio?

Un mobile guardaroba che si andrà ad incastonare perfettamente nello spazio potrebbe essere una pratica soluzione per non sprecare nemmeno un centimetro.

Open space

Negli ambienti open space l'arredamento su misura rende possibile l'integrazione dei mobili nella stessa struttura architettonica per creare soluzioni funzionali impensate.

Camera da letto

Due fratelli nella stessa stanza, spazi ristretti; un mobile su misura vi permetterà di sfruttare ogni area a disposizione, percorrendo scenari innovativi.

Vuoi essere in linea con le principali tendenze del momento? Sceglici per avere dei mobili su misura a Ferrara!

 

 

Informativa estesa sull'uso dei cookies