• Via Canne 208, Santa Maria Codifiume
  • info@kaivan.it

+39 0532 85 73 45

Serramenti a Ferrara, quando è necessario cambiarli

I serramenti hanno una data di scadenza, scopri quando è necessario dirgli addio

  • 04 August, 2020

Anni fa hai comprato i tuoi serramenti, ma ora non sono più quelli di un tempo, inizi a notare alcuni difetti e ti stai ponendo il dubbio che forse sia arrivato il momento di cambiarli, ecco 3 segnali a cui fare attenzione e non dimenticare: se cerchi un esperto di serramenti a Ferrara e provincia, siamo a tua completa disposizione.

 

1. Spifferi

 

Quando il serramento inizia a far passare troppi spifferi significa che il telaio, così come le guarnizioni utilizzate, sono giunte alla data di termine. E se credi che uno spiffero non sia così fastidioso, ricorda che compromette la temperatura interna della casa, facendo aumentare lo spreco energetico.

 

2. Formazione di muffa e condensa

 

Se sui tuoi vetri si inizia a formare la famosa "condensa", attenzione! Potrebbe essere un altro segnale che ti indica che i tuoi serramenti sono da cambiare. Questo è l'ambiente ideale per la formazione di muffe che deturpano e rendono molto meno igienico l'ambiente.

 

3. Vetri usurati

 

Se i vetri presentano graffi, scheggiature o crepe, significa che i serramenti subiscono spesso sbalzi termici o addirittura shock termici, questo è un indicatore del fatto che i serramenti non svolgono più la loro funzione.

 

Se sei alla ricerca di un'azienda specializzata in cambio di vetri a Ferrara o in serramenti a Ferrara e provincia, contattaci!



 
Serramenti Ferrara
Informativa estesa sull'uso dei cookies